Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

 

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore IMPIANTISTICA TERMOTECNICA & ENERGIA, in cui opera da oltre 20 anni grazie alla esperienza del titolare.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.  

In caso di grossi progetti lo Studio Professionale ENERGY TECH SYSTEMS Ing. Sarti collabora attivamente per le attività ed i servizi offerti anche con altre realtà imprenditoriali del settore della Consulenza Tecnica e dell'Impiantistica, con le quali esistono da tempo legami professionali profondi, in modo da garantire la copertura tecnico-professionale di ogni specifico aspetto che interessi la commessa, sempre attraverso la massima flessibilità operativa ed il migliore compromesso economico. Questo concetto di Raggruppamento Temporaneo di Specialisti è inderogabile a ns giudizio per assicurare da un lato la necessaria flessibilità e dall'altro le migliori conoscenze nello stesso tempo, attrraverso il completamento delle competenze per competere ad alto livello nel mercato della libera professione di oggi a causa delle sempre mutabili esigenze degli incarichi e dei Clienti. Da qui l'idea di unire pro tempore realtà professionali diverse e complementari per lo sviluppo di importanti progetti di consulenza tecnica e di progettazione, con importanti obiettivi di risparmio energetico o di una ristrutturazione impiantistica attraverso una migliore integrazione edificio impianti.

Grazie all’ampia esperienza internazionale acquisita dal Titolare nei suoi anni di lavoro in diverse Aziende e realtà anche multinazionali, l’attività verso l’estero è considerata di particolare interesse dallo Studio: l’Ing. Sarti è infatti anche PERITO ESPERTO della Camera di Commercio di Bologna per le traduzioni tecniche in lingua Inglese.

La presenza del Titolare ormai da diversi anni all'interno delle Commissioni di Certificazione Prodotto e Commissione Impianti ed Energia attive all’interno dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Bologna, esplicitata anche attraverso l’organizzazione di Convegni su alcuni specifici temi di certificazione (es. marcatura CE e PED) nonché alla partecipazione a convegni e tavole rotonde su temi legislativi in via di definizione anche come persona titolata di consiglio, infonde la certezza ai Clienti di avere al fianco l’esperto per portare a termine con successo l’iter di certificazione dei propri prodotti.

I nostri VALORI sono la deontologia professionale e la MISSIONE dello Studio Professionale per parole del suo Titolare:

“Credo che l’esperienza dello Studio nel settore HVAC&R, sia per la progettazione di parti delle macchine che per l’impiantistica, così come nel settore Energia si appoggi sulle ns. solide basi sia per la parte industriale che residenziale. In prospettiva, la svolta impressa all’attività nel settore Energia ed Impiantistica del prossimo medio periodo sarà foriera di risultati se finalmente verrà a svilupparsi nella mentalità dei Clienti, non solo per azione delle leggi intervenute in quest’ultimo periodo ma anche per le nuove sensibilità ambientali in rapida evoluzione nella popolazione, che il risparmio dell’Energia è lo scopo non solo etico, che noi tutti dobbiamo assieme perseguire per lasciare un ambiente degno ai nostri figli, ma anche economico in quanto risparmiare energia aumenta la competitività delle Aziende e quindi del nostro Paese. Per questo si deve lavorare ora con impegno ed assiduità, dando spazio sempre di più alla qualità del lavoro e degli impianti, fino ad oggi mediamente troppo energivori per problematiche sia di progetto ma anche di cattiva conduzione e manutenzione, campi in cui crediamo di poter essere certamente propositivi.”

Per Informazioni :

ENERGY TECH SYSTEMS 

Studio Professionale Ing. SARTI STEFANO  

Via Selleri, 42 -  40068  S. Lazzaro di Savena   BOLOGNA

C.F. SRT SFN 61L15 A944Z -  P.IVA 02731201204             

Ord. Ing. Bologna n.4358A - Perito Esperto Cam.Com BO n.932

Certificatore Regionale Edifici accreditato RER n.459

        mobile:  +39 338 6220510      tel - fax:  +39 051 6252182

 

Mail to: info@energytechsystems.it

Also mail to: energytechsystems@libero.it

Web site: www.energytechsystems.it